Connettiti con noi

Programmi

Myrta Merlino non era destinata a Pomeriggio Cinque: il retroscena

Così la Merlino non era affatto destinata a subentrare alla d’Urso

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

myrta merlino mediaset pomeriggio cinque

Myrta Merlino e il futuro a Pomeriggio Cinque: non era questa la prima offerta di Berlusconi

Sembra che al principio lo scherma fosse molto diverso quando guardiamo al futuro di Canale 5: al centro dell’attenzione c’è la new entry del momento, o meglio “una delle”, Myrta Merlino che dichiara come al principio non sia stata contattata per prendere il posto di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque.

Dietro tutto ci sarebbe un cambio dei piani messi in atto, quasi all’improvviso, da parte di Pier Silvio Berlusconi.

“Mi ha chiamata per offrirmi altro, poi…”

Quando c’è stato il primo contatto tra Mediaset e Myrta Merlino non era affatto nell’aria che l’ex di La7 subentrasse a Barbara d’Urso, anzi. A fare questa importante confessione, portando a galla anche una sorta di retroscena, è stata proprio la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la Merlino spiega come al principio le sia stato offerto un posto di lavoro in prima serata su Rete 4. Forse proprio quello poi ceduto a Bianca Berlinguer. Qualcosa però poi è cambiato e anche l’offerta è diventata un’altra. “A fine giugno Pier Silvio Berlusconi mi ha chiamata per offrirmi la conduzione di Pomeriggio Cinque. Il titolo non è cambiato perché brand consolidato, sarebbe stato un errore modificarlo“. Un forte retroscena dunque visto che al principio o almeno, fino a giugno allora, il posto di Barbara d’Urso alla conduzione non era stato messo effettivamente in discussione. Poi però, la storia la conosciamo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014