Connettiti con noi

GOSSIP

Barbara d’Urso silenzio rotto sulle luci di Canale 5: “Ecco perché”

La confessione della conduttrice che si sfila dalle sterili polemiche

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

barbara d'urso luci

Barbara d’Urso rompe il silenzio sull’uso delle luci nei suoi programmi

C’era un motivo se effettivamente c’era un così massiccio utilizzo di luci negli studi di Canale 5 quando in scena andava Barbara d’Urso: cosa ha rivelato l’ex conduttrice di Canale 5 al Festival di Maratea.

Dell’ospitata di Barbara d’Urso a Maratea, nel pieno dell’estate, si è a lungo parlato soprattutto guardando alle parole che, nello stesso contesto, le hanno riservato i comici Pio e Amedeo. Anche loro nella squadra di Mediaset, il duo comico pugliese non si era risparmiato velenosi commenti sull’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque. Dal “non volersi bene” ad un quasi sospiro di sollievo nello scoprire che la d’Urso non sarà più al centro della linea editoriale di Pier Silvio Berlusconi. Critiche e commenti piuttosto velenosi ai quali però Barbara d’Urso non ha elegantemente risposto.

“Ho scelto di non rifarmi”

Parole che tuttavia sembrano aver “oscurato” altri piccoli dettagli emersi nel corso del Festival. Ospite in veste di conduttrice con più di 30 anni di esperienza in chiaro, la d’Urso aveva colto l’occasione pubblica per sfatare il mito delle “luci”. In tanti hanno sempre puntato l’attenzione su questo dettaglio accusando più volte la conduttrice di avere una sorta di “complesso”. Le luci così forti nei suoi studi, in questo senso, le sarebbero servite per “mascherare” i segni dell’età. Non lo rinnega lo conduttrice, che però aggiunge una nota a margine a suo favore.

Così infatti la d’Urso ha dichiarato a Maratea: “Tutti mi dicono delle luci, ma dal vivo mi dicono sei molto più bella – così l’ex di Pomeriggio CinqueHo scelto di non rifarmi e aiutarmi così, con le luci. Sono rimasta l’emblema delle luci ma se guardate la tv tutti, anche i telegiornali hanno luci più intense delle mie“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014