Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2024: Amadeus rivuole Ibrahimovic

I grandi preparativi di Amadeus per il suo ultimo Sanremo

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

amadeus sanremo ibrahimovic

Amadeus prepara il suo ultimo Festival di Sanremo e rivuole Zlatan Ibrahimovic

Arrivano piccole indiscrezioni sul prossimo Festival di Sanremo 2024 e sembra che Amadeus stia preparando un vero e proprio festival amarcord: sappiamo già che sarà il suo ultimo Sanremo, motivo per cui il direttore artistico vorrebbe richiamare a sé anche il “meglio” di quello che c’è stato in passato, tra cui Zlatan Ibrahimovic.

Chiara Ferragni bis a Sanremo? È un’ipotesi ancora in piedi anche se sembra essere alquanto infattibile. Questo però non esclude che qualcuno dal passato possa ritornare. Secondo le ultime indiscrezioni rilanciate da Alessi su Mow, pare che Amadeus abbia tutta l’intenzione di richiamare sul palco dell’Ariston come sua spalla l’ex Milan, Zlatan Ibrahimovic.

I preparativi per chiudere con il “botto”

Chi ci sarà e chi non ci sarà all’ultimo Festival di Sanremo di Amadeus che andrà in onda il prossimo febbraio 2024? Ancora tutto aperto e possiamo dire che quest’anno il silenzio attorno al futuro della kermesse è molto più. A quest’ora l’anno scorso già sapevamo della Ferragni co-conduttrice e già sapevamo anche di Morandi, quest’anno invece nulla.

Filtrano solo papabili o probabili liste di big, non confermate, indiscrezioni su un presunto ruolo di Mengoni al fianco di Amadeus e l’indiscrezioni di Alessi. “Mi dicono che Amadeus ha voglia di riaverti a Sanremo – scrive il direttore di Novella 2000non sparare cachet troppo alti. Vogliamo vederti“. Insomma, che Ama stia preparando il suo grande e ultimo Festival riunendo tutto ciò che su tutto lo hanno caratterizzato in questi 5 anni? Possibile… molto possibile! Oltretutto, come se non bastasse, proprio il 2024 potrebbe essere lo storico anno del ritorno a Sanremo dei Jalisse, i grandi esclusi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014