Connettiti con noi

Programmi

Clemente Mimun elogia Temptation Island: “Montaggio straordinario”

Le parole del direttore del TG5 sulla questione, ed anche sul GF in arrivo

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

clemente mimun temptation island

Clemente Mimun: il direttore del TG5 adora Temptation Island

A Clemente Mimun piace molto Temptation Island, non ci sono dubbi. Il direttore del TG5, che ha da poco compiuto 70 anni, ha preso la parola sulla questione, in occasione di un’intervista per Chi.

Il direttore del TG5 non ha solo preso la parola sulla questione di cui prima ma anche su un’altra: l’arrivo di Cesara Buonamici al GF. Quest’anno infatti ci sarà un’unica opinionista al reality condotto da Alfonso Signorini e sarà proprio la giornalista citata.

“Ti fa venire voglia di capire come va a finire”

Clemente Mimun ha preso la parola su Temptation Island ammettendo quanto questo programma gli piaccia. Queste le parole del direttore del TG5: “L’altra sera stavo vedendo su Iris ‘Il Laureato’ [film con Dustin Hoffman, 1967, ndr], un film cult. Alla fine però ho scelto Temptation Island. Un programma con un lavoro di montaggio straordinario, che ti fa venire voglia di capire come va a finire“.

Non solo Temptation Island, nel mirino anche la scelta di Cesara Buonamici come unica opinionista al GF in arrivo. Queste, ancora, le parole del direttore: “Come vedo Cesara Buonamici come opinionista del GF Vip? Quando Pier Silvio mi ha chiesto cosa pensassi gli ho detto che era un’ottima idea. E poi c’è e ci sarà sintonia fra lei e Alfonso Signorini (…) Sono sicuro che questa scelta di Pier Silvio avrà successo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014