Connettiti con noi

GOSSIP

Luana Ravegnini sulla fine dell’amore con Claudio Lippi: “Fu lui a chiudere la storia”

L’addio dopo una storia d’amore durata 6 anni

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

luana ravegnini claudio lippi

Luana Ravegnini prende la parola sulla fine della storia d’amore con Claudio Lippi

Luana Ravegnini ha preso la parola sulla fine della storia d’amore con Claudio Lippi, in una recente intervista per Chi. La conduttrice e showgirl ed il cantante e conduttore sono stati insieme per 6 anni: nello specifico dal 1991 al 1997.

Quando avvenne la rottura, il gossip si occupò molto di questa coppia scoppiata. Molto si scrisse, e forse non tutto proprio in maniera esatta. Ad esempio pare si vociferasse parecchio a tal proposito: la conduttrice avrebbe fatto soffrire il suo compagno.

“Sono passati 23 anni, la vita è andata avanti”

Luana Ravegnini ha preso la parola sulla fine della sua storia d’amore con Claudio Lippi, nel lontano 1997. Queste le parole, attuali, della showgirl sulla questione: “Sono passati 23 anni, la vita è andata avanti: per me, per lui, per tutti“. Oggi i rapporti tra i due sarebbero “sereni“.

La showgirl è infatti tornata con la memoria all’ultimo incontro: “Ci siamo incontrati, per caso, qualche tempo fa e, a ridosso dell’esordio di Check Up, mi ha mandato un messaggio di ‘in bocca al lupo‘”. Luana, ad oggi è attualmente sposata con l’immobiliarista Renato Della Valle: “Un uomo stupendo. All’inizio qualcuno ha storto il naso per la differenza d’età ma per noi non è mai stato un problema“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014