Connettiti con noi

GOSSIP

Alba Parietti in bikini a 62 anni, ma è costretta a bloccare i commenti

Il bikini da urlo di Alba Parietti, ma il vero peccato sui social è “la vanità”

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

alba parietti bikini

Alba Parietti e la vanità a 62 anni: “Alla mia età è un dono”, ma la foto in bikini viene ricoperta di critiche

Alba Parietti, a guardarla, non dimostrerebbe mai i suoi 62 anni portati divinamente: la showgirl appare sui social in vacanza, felice e soprattutto con un bikini da urlo che scatena inevitabilmente i commenti degli utenti, e c’è chi esagera al punto da costringere la Parietti a bloccare le azioni.

Proprio così, la Parietti si è trovata quasi costretta a togliere la parola agli utenti che sui social si erano scatenati al di sotto delle sue ultime foto. La showgirl già da settimane si sta godendo le vacanze in Spagna, precisamente a Formentera. Talvolta al suo fianco appare il fidanzato, a volge il figlio Oppini: la costante è proprio però lei con il suo fisico statuario in tutte le pose.

Insulti e critiche sui social: “Devi fare molti squat”, Alba prima risponde poi blocca i commenti

Un fisico di cui è perfettamente consapevole, conscia di poter ancora suscitare parecchia invidia nonostante i 62 anni compiuti. Forte della sua bellezza ma soprattutto libera di mostrarsi, la Parietti ha attirato l’attenzione di tutti sui social e non sono mancate le critiche e gli insulti. Chi l’accusa, puntualmente, di essere un’esibizionista; chi invece crede che la showgirl non abbia contenuti che vadano al di là del suo corpo. Una lunga serie di critiche alle quali, inizialmente, la Parietti aveva risposto.

alba parietti critiche

Tutto però è partito dalla stessa didascalia un po’ provocatoria della conduttrice: “La vanità non è stupidità, alla mia età ha qualcosa anche di poetico perché sai che il dono prima o poi ti verrà tolto e lo vuoi conservare il più a lungo possibile“. Molti, tra le foto e la didascalia, non si sono trattenuti: “La vanità si può avere a 30 anni, poi dovrebbe finire fino a prova contraria“.

Un altro commento ha poi suscitato la rabbia della Parietti: “Devi fare molti squat e poi forse, fare foto del genere“. A questo rimprovero social la Parietti aveva anche risposto: “Puoi fare tutto lo squat che vuoi, non sarai mai me“. Tutto questo però finisce dritto nel dimenticatorio alla luce del blocco commenti imposto dalla Parietti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014