Programmi
Myrta Merlino agguerrita: il promo di Pomeriggio Cinque è doppio
Doppio lancio per la nuova versione di Pomeriggio Cinque
Myrta Merlino, il promo è doppio: un altro lancio in tv per Pomeriggio Cinque
Lo sa bene Myrta Merlino che non sarà facile prendere le redini del Pomeriggio Cinque “ereditato” da Barbara d’Urso: il pubblico si divide tra entusiasmo e nostalgia, e intanto arriva un secondo promo del programma di prossima messa in onda su Canale 5.
C’è chi non vede l’ora di vedere Myrta Merlino in salsa Mediaset dopo anni e anni di militanza a La7 alla conduzione de L’aria che tira. Altri ancora invece già rivendicano il Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, promettendo fedeltà all’amata conduttrice Mediaset. Fatto sta che certo è un’ardua impresa imporsi nel pomeriggio di Canale 5 alla luce di un passato così forte, ma la Merlino non si abbatte affatto e anzi, con un doppio promo sorride guardando al suo futuro a Pomeriggio Cinque.
Il nuovo spot: “Ma non era un settimanale?”
Una nuova versione del promo di #Pomeriggio5 pic.twitter.com/D8s7X87JN0
— trashtvstellare (@tvstellare) August 8, 2023
Dopo aver rotto il ghiaccio nella giornata di ieri con un primo promo di Pomeriggio Cinque, più serioso, Myrta Merlino è tornata in tv oggi con un secondo promo decisamente più ironico. “Mi chiamo Myrta e vi aspetto qui, tutti i pomeriggio“, dichiara la nuova conduttrice di Canale 5 sulla scia del primo spot.
La nuova versione la vede però molto più sbottonata e intenta a fare dell’ironia, più in stile effettivamente con il suo ruolo in tv: “Scusate, ma non era un settimanale?”, tuona. Il riferimento è ironico e all’impegno quotidiano, come se all’inizio le fosse stato proposto un impegno televisivo più blando.