Trend
Giorgia Soleri, il padre in ospedale: “Sono terrorizzata di non riuscire a chiarire il rapporto con lui”
Giorgia Soleri lontana dai social: la paura per il padre ricoverato in ospedale
Sono ore di forte preoccupazione per l’influencer ed attivista Giorgia Soleri: la giovane racconta nelle sue storie di Instagram di essere in forte apprensione per le condizioni di salute del padre, operato d’urgenza.
Un rammarico palese quello di Giorgia Soleri che già in passato aveva raccontato qualcosa del suo difficile rapporto con il padre e ora la paura è tanta: “La situazione non va bene, non è tragica, ma non va bene“.
“Ho un rapporto complesso con lui, ho passato anni terrorizzata all’idea che morisse senza riuscire a chiarire il rapporto con lui”
A spiegare per filo e per segno cosa sta accadendo è proprio Giorgia Soleri in persona, tornata su Instagram per sfogarsi in cerca di sostegno e supporto in questo difficile momento. “Mio padre è stato ricoverato un paio di settimane fa ed è peggiorato – ha raccontato l’attivista – è stato operato d’urgenza e oggi la situazione non va bene“.
Al momento la Soleri da Roma si è spostata a Milano proprio per stare vicino al papà: “Chi mi segue sa che ho un rapporto complesso con lui, il momento è doppiamente complicato“. Soprattutto questi ultimi 10 anni hanno visto la Soleri molto lontana dal padre e questo momento sta riportando a galla il suo timore più intimo. “Ho passato anni terrorizzata che mio papà morisse prima di riuscire a chiarire il rapporto con lui, l’unico argomento che nei 12 anni di psicoterapia non sono mai riuscita ad affrontare“, ha spiegato la Soleri ai follower.
Immediata è stata la risposta da parte dei tanti follower dell’influencer a lei molto vicini con centinaia di messaggi. E non sono ovviamente mancati nemmeno i ringraziamenti da parte di Giorgia, fiduciosa di poter riuscire a cogliere le sfumature positive in questo difficile momento della sua vita.