Connettiti con noi

GOSSIP

Addio ad Alessandro Alessandro: dal Costanzo Show ad Agenzia Matrimoniale

Il commovente addio di Marta Flavi sui social

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

morto alessandro alessandro

Addio ad Alessandro Alessandro: l’ex pianista del Maurizio Costanzo Show è morto a 62 anni

È un lutto che colpisce il mondo della tv, dello spettacolo e della musica: è morto all’età di 62 anni il celebre e storico Alessandro Alessandro, ex pianista del Maurizio Costanzo Show che era entrato già prima nel cuore del pubblico al fianco di Marta Flavi ad Agenzia Matrimoniale.

Se ne va con lui un pezzo della tv italiana, un volto storico, un amico e un collega di tutti, da Lucio Dalla a Renato Zero. É morto ieri, all’età di 62 anni, Alessandro Alessandro. Purtroppo lo storico pianista del Maurizio Costanzo Show, come si apprende, da tempo lottava contro una brutta malattia.

Il commosso ricordo di Marta Flavi: insieme lavorarono al successo di Agenzia Matrimoniale

Erano gli anni Sessanta quando Alessandro Alessandro muoveva i primi passi nel mondo della tv e dello spettacolo poco dopo il trasferimento a Roma. Aveva solamente 20 anni, i primi piani bar e poi quella chiamata che aveva cambiato la sua vita. Dall’altra parte del telefono c’era proprio Maurizio Costanzo in cerca di un nuovo pianista per il suo storico e longevo talk.

Ricordiamo però l’ex pianista anche per il suo ruolo al fianco dell’ex moglie di Costanzo, Marta Flavi, ad Agenzia Matrimoniale. E proprio la Flavi in queste ore ha voluto dare il suo personale saluto all’amico di sempre. “Proprio adesso ho saputo che Alessandro non c’è più – scrive così la Flavi sui social – amico mio, ti ho voluto molto bene e tu ne hai voluto a me. Temevo questa notizia ed è arrivata. Hai lottato come un guerriero e sei stato fortissimo. Hai sempre fato a noi tutti il tuo sorriso e la tua positività. Mi mancherai moltissimo, le nostre telefonate quotidiane e le tue battute, le tue risate. Riposa in pace tesoro“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014