UOMINI E DONNE
Tina Cipollari sarà a Uomini e Donne: “Guai a chi parla a sproposito”
Rompe il silenzio l’opinionista sul suo futuro a Uomini e Donne
Tina Cipollari conferma la sua presenza a Uomini e Donne
A quanto pare, non era affatto vero che Pier Silvio Berlusconi aveva lanciato ultimatum a Maria De Filippi per “fare fuori” da Uomini e Donne Tina Cipollari: la storica opinionista del dating di Canale 5 rompe il silenzio sul suo futuro in tv.
Non era affatto vero che Tina Cipollari rischiava di essere tagliata fuori da Uomini e Donne, anzi. La storica opinionista del dating ha confermato sui suoi canale social la sua presenza in tv su Canale 5 il prossimo anno e anzi, ha del tutto smentito tutte le fake news circolate in questi giorni. Il mondo del gossip era in fermento infatti dopo un presunto ultimatum che si diceva Pier Silvio Berlusconi avesse lanciato alla De Filippi. Nel pieno di “pulizie di primavera” a livello di trash, si pensava che Berlusconi si fosse abbattuto anche su Uomini e Donne ma niente di questo, a quanto pare, era vero.
“Talmente esasperata che sarò più carica e pungente delle edizioni passate”
“Buongiorno a tutti, stanca e annoiata – tuona la Cipollari – [..] Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti che, purtroppo per loro, anche quest’anno mi ritroveranno seduta al mio solito posto“. Anzi, proprio la Cipollari ha rincarato ulteriormente la dose: “Vi dirò di più, talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito“. E sul finale, una “frecciatina”: “Buona estate a tutti e un caro saluto a Pier Silvio“.