Connettiti con noi

Programmi

Bianca Berlinguer debutta su Mediaset: “Sono sempre io”

La prima apparizione della giornalista su Rete4

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

bianca berlinguer mediaset rete4

Il debutto di Bianca Berlinguer su Mediaset: lo spot su Rete4

Come per Fazio e Littizzetto su Nove, anche per Bianca Berlinguer arriva il momento di debuttare per la prima volta su Mediaset dopo 34 anni in Rai: il primo spot della giornalista e il messaggio al suo pubblico.

Bianca Berlinguer appare per la prima volta su Mediaset in occasione dello spot del suo futuro talk in onda su Rete4. Dopo il primo promo della nuova versione di Che Tempo Che Fa in salsa Nove, anche la Berlinguer debutta su Mediaset dopo uno storico cambio che l’ha portata lontana dalla sua ormai ex azienda, la Rai.

“Sono sempre io con la mia squadra”

Che Bianca Berlinguer sia ormai un volto Mediaset è assodato, mancava solamente la prima apparizione ad ufficializzare il passaggio. Lo spot però è arrivato su Rete4 e l’emozione è palpabile sul volto della giornalista. Il primo messaggio è rivolto ovviamente al pubblico e non si sorvola sul passaggio: “Arriva il momento in cui si sente di dover cambiare, ma sono sempre io con la mia squadra, i miei ospiti, le domande, le curiosità, le storie che avete imparato a conoscere in questi anni“.

Nell’annunciarsi come nuovo volto di Rete4 ovviamente la Berlinguer non risparmia una nota a margine sulla presenza al suo fianco di Mauro Corona. (Ricordiamo a questo proposito la frecciatina di Vincenzo De Luca). “Mauro Corona sarà dei nostri? Lo scoprirete presto, anzi, prestissimo – chiosa la Berlinguer – Vi aspetto sempre di martedì, sempre alle 21:25 su Rete4“. In tutto questo si vocifera che la Berlinguer tra i suoi ospiti in studio possa avere anche il giornalista Michele Santoro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014