UOMINI E DONNE
Pinuccia attacca Tina: “Via da Uomini e Donne per colpa sua”
“Minacciava di picchiarmi con tanto di parolacce”
I litigi con Tina Cipollari hanno spinto la dama a salutare per sempre la tv
L’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne ha visto protagonista Pinuccia Della Giovanna, ma a sorpresa, la dama ha preferito abbandonare lo studio prima del termine della stagione. Ora, in una lunga intervista rilasciata a Tag24, Pinuccia ha svelato i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione.
Secondo la dama, a pesare maggiormente nella sua scelta sono stati i continui battibecchi e attacchi subiti in studio, soprattutto da parte della storica opinionista Tina Cipollari. Pinuccia ha raccontato di aver ricevuto minacce e insulti pesanti da parte di Tina, che l’avrebbero messa in una situazione di forte disagio.
Pinuccia spiega perché ha abbandonato Uomini e Donne: “Questa è la verità!”
“Non sono stata cacciata da nessuno! La verità è che mi sono sentita male perché la cara Tina Cipollari minacciava di picchiarmi con tanto di parolacce”, ha dichiarato la dama nell’intervista. L’intervento di Maria De Filippi ha impedito una situazione ancora più grave, ma i continui attacchi hanno comunque influenzato la decisione di Pinuccia di abbandonare il programma.
La situazione tra Pinuccia e Tina sembra essere giunta a un punto di non ritorno. La dama ha infatti commentato i rumors riguardanti un possibile addio di Tina al dating show Mediaset, esprimendo la sua speranza che ciò avvenga. “Sarei contenta se Pier Silvio la mandasse via. È una donna cattiva e invidiosa con persone che non conosce e che tratta male come ha fatto con me, alla mia età”, ha affermato Pinuccia.
Il programma non vedrà più la dama tra i suoi protagonisti
L’ex dama ha rivelato di aver sofferto molto a causa di questa esperienza e che la sua decisione di abbandonare il programma è stata dettata dalla necessità di tutelarsi e preservare la sua serenità. L’addio di Pinuccia rappresenta quindi una perdita significativa per il pubblico di Uomini e Donne, ma allo stesso tempo solleva interrogativi sul clima che si vive in studio tra i protagonisti del programma. Per ora, Tina Cipollari non ha risposto alle dichiarazioni di Pinuccia, ma l’uscita di scena della dama potrebbe portare a riflessioni sulle dinamiche relazionali all’interno del programma e sull’importanza di un confronto civile e rispettoso tra i partecipanti.