GOSSIP
Paolo Kessisoglu e Silvia: i primi scatti della nuova coppia
L’attore e conduttore ha ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Sabrina Donadei
Le foto di Paolo Kessisoglu e Silvia Rocchi in riva al mare di Santa Margherita
A distanza di alcuni mesi dopo aver annunciato la fine del suo matrimonio con Sabrina Donadei, l’attore e conduttore genovese Paolo Kessisoglu è stato fotografato dai paparazzi di Oggi insieme alla nuova compagna Silvia Rocchi. Nella vita la donna svolge la professione di architetto ed è madre di due figlie.
La coppia si sta godendo un periodo di vacanza a Santa Margherita Ligure, prima di fare ritorno a Milano, città in cui vivono e lavorano entrambi.
Le parole sulla perdita dei genitori e sul rapporto con la figlia
Paolo Kessisoglu ha così ritrovato l’amore dopo il periodo molto complicato che ha dovuto affrontare in seguito alla separazione dalla ex moglie, Sabrina Donadei, dopo 20 anni di matrimonio. Inoltre, l’attore ha anche subìto la perdita di entrambi i genitori, trauma che lo ha portato a considerare in modo più approfondito.
Queste le sue parole a proposito: “I genitori non sono macchine perfette, ma persone, come noi. Lo sto realizzando ancora di più da quando mi sto separando da mia moglie: non sono più un papà super eroe, ma il rapporto con mia figlia mi pare quasi migliorato grazie a questa consapevolezza. I miei sono stati due buoni esempi: erano persone buone. Ora incontro moltissime persone che me lo ricordano”.