Connettiti con noi

GOSSIP

Antonella Mosetti sulla relazione con Aldo Montano: “Abbiamo perso due figli”

Le parole della showgirl sul grande dolore vissuto anni fa

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

antonella mosetti aldo montano

Antonella Mosetti racconta la relazione con Aldo Montano

Antonella Mosetti ha parlato della sua relazione con Aldo Montano, durata 7 anni, in un’intervista del 2021 per Chi. In quell’occasione la showgirl è tornata ai ricordi di vita condivisa con l’ex schermidore specializzato nella sciabola.

Non solo ricordi positivi, di una storia d’amore che sicuramente ha dato tanto in termini di emozioni ed affetto ad entrambi i diretti interessati, ma anche di grandi dolori. La Mosetti ha rivelato di aver perso due bambini, quando faceva coppia con l’ex Aldo Montano.

“Un colpo al cuore, siamo stati malissimo”

Antonella Mosetti ha ricordato la storia d’amore con Aldo Montano nei seguenti termini: “Siamo stati insieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. Come si può rinnegare quello che abbiamo vissuto?“. Ancora, sul dolore dei due figli persi: “Ne abbiamo persi due. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno“. Non è stato facile, per Aldo e nemmeno per Antonella superare quel brutto momento, ma presto ne è arrivato un altro.

Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornati a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nulla da fare. Se il dolore unisce? Nel nostro caso specifico, sì. Avevamo una sensibilità molto simile. Ci bastava uno sguardo per capirci. Siamo stati malissimo“.

Il rapporto tra Aldo Montano e Asia Nuccetelli

Aldo Montano, dopo la rottura con Antonella Mosetti, non ha però interrotto i rapporti con la figlia di quest’ultima, Asia Nuccetelli. Il pubblico di Canale 5 ha conosciuto la giovane, insieme alla madre, in qualche edizione fa del GF Vip.

So che loro si sentono e questo mi rende molto felice. Non sono una ex ingombrante e preferisco fare un passo indietro per non urtare la sensibilità di nessuno. Non tutte le persone sono in grado di accettare il passato di un compagno. Aldo lo porterò per sempre nel mio cuore. Lo amo come tutte le persone con le quali ho vissuto qualcosa di speciale“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014