Connettiti con noi

GOSSIP

Wanda Nara conferma la malattia: “Sono ancora sotto shock”

La showgirl parla dopo aver avuto la certezza sulla patologia

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Wanda Nara

La modella parlerà in prima persona quando supererà questo momento di shock

Dopo le voci degli ultimi giorni e le parziali smentite della diretta interessata, Wanda Nara ha confermato di essere malata di leucemia. La showgirl argentina avrebbe avuto un colloquio telefonico con il giornalista Angel De Brito, che durante una puntata del suo programma televisivo Lam ha poi rivelato le informazioni acquisite dalla donna.

“Mi ha raccontato tutto – ha dichiarato l’uomo – conferma la malattia che l’ha colpita, ma voglio comunque che sia lei a dirlo”. Wanda Nara vorrebbe infatti raccontare in prima persona la sua delicata condizione di salute, ma non adesso: “Lo farò quando sarò più serena e quando tornerò a Buenos Aires. Adesso siamo tutti sotto shock, il messaggio di Wanda inviato privatamente a De Brito.

“Sto per morire e non me lo dicono”: la prima reazione di Wanda Nara alla scoperta della malattia

Wanda Nara ha anche rivelato dettagliatamente il momento in cui ha appreso della malattia: “All’inizio le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata e io ho detto a Mauro: ‘Sto per morire e non me lo dicono’. Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo. Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente. Mauro voleva lasciare la sua carriera, mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte, ma tutto è crollato”.

La donna ha già intrapreso il percorso di cura, che sarà però necessariamente lento. La situazione delicata non permette soluzioni rapide, ma al momento la showgirl è costantemente tenuta sotto controllo medico per monitorare gli eventuali sviluppi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014