Serie Tv
Paso Adelante ritorna su Netflix: come sono oggi gli attori
Ecco come sono diventati i ragazzi della Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz
Paso Adelante: la serie tv spagnola più amata dai ragazzi degli anni ’90
Come già annunciato Paso Adelante è sbarcato ufficialmente su Netflix Italia: ora tutte le stagioni della serie tv spagnola più amata in Italia dai ragazzi degli anni ’90 sarà disponibile su una nuova piattaforma, ma come sono diventati gli attori?
Come sono diventati quei giovani ragazzi pieni di talento che ci ricordiamo all’interno della scuola più di 20 anni fa? Ecco come sono cambiati gli allievi della Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz.
Come sono oggi i celebri attori di Paso Adelante
Partiamo da Silvia Jáuregui, interpretata da Monica Cruz, sorella minore di Penelope. Silvia è una ragazza all’inizio introversa e molto snob, proveniente dall’abbiente famiglia artistica Jáuregui. Viene considerata la migliore ballerina classica della scuola ed è anche nipote della co-direttrice, Alicia. Sua madre era una ballerina professionista e suo padre direttore d’orchestra. Per Silvia, la splendida attrice Monica Cruz, sembra che gli anni non siano passati: è praticamente uguale a come la ricordiamo nella serie tv.
Veniamo ora ad un’altra protagonista, Dolores “Lola” Fernandes, interpretata sul set da Beatriz Luengo. Lola è una ragazza timida, ma solare e vitale, ha grandissime doti nel canto e nella danza. Sin da piccola, dopo la perdita della madre, ha dovuto aiutare suo padre e suo fratello e per questa ragione non ha stretto molte relazioni con i suoi coetanei. Fin dal primo giorno si innamora di Pedro con cui però avrà una storia d’amore solo al terzo anno.
Pedro, Ingrid e l’irrefrenabile Roberto: come sono diventati
Ecco invece com’è diventato Pedro Salvador, altro grande protagonista della serie interpretato da Pablo Puyol. Pedro è un ragazzo di origini umili, figlio di pescatori, e aspira a diventare un famoso ballerino. Provenendo da una famiglia modesta, è costretto a lavorare per poter pagare le rette scolastiche. Si innamora prima dell’affascinante Silvia, poi ha una breve relazione con Marta e una cotta per Adela per poi finalmente capire che è Lola la ragazza per lui.
Altra protagonista femminile è Ingrid Munoz, interpretata da Silvia Marty. Ingrid è una ragazza dal carattere forte che nasconde il suo vissuto di situazioni difficili: sua madre è ricoverata in un ospedale psichiatrico e il padre riappare nella sua vita solo durante il secondo anno scolastico. Ha una storia travagliata con Juan, il professore di canto. Ecco com’è oggi la nostra Ingrid.
Ultimo, ma non per importanza, Roberto Arnales, interpretato da Miguel Angel Munoz. Roberto è il settimo figlio di una famiglia agiata. Seduttore e impulsivo, vuole essere sempre al centro della scena. Il suo ingresso alla scuola è frutto di una decisione improvvisa: dopo aver scoperto di essere portato per la carriera artistica, Roberto ha immediatamente abbandonato la famiglia che lo ostacolava. Ha un figlio, Sergio, avuto in giovanissima età. Oggi Roberto (Miguel) è così: