Serie Tv
Euphoria: è morto l’attore Angus Cloud, aveva 25 anni
Che cosa si sa circa la morte del giovane
Euphoria: è morto l’attore della serie, Angus Cloud
É morto nelle ultime ore Angus Cloud, Fezco nella serie tv Euphoria. Il giovane aveva compiuto 25 anni da pochi giorni, lo scorso 10 luglio. Una morte improvvisa arrivata ad un’età sicuramente troppo giovane.
C’era stato un altro grave lutto negli ultimi giorni per Angus: era mancato suo padre. Un lutto che è anche trauma, e sicuramente fonte di grande dolore. La notizia della morte del giovane è stata data dalla famiglia, senza specificare le cause del decesso.
La lotta personale dell’attore nell’ambito della salute mentale
É morto Angus Cloud, attore nella serie Euphoria. Le prime notizie sono state diffuse, come sopra anticipato, dalla famiglia del giovane, in una nota. “La scorsa settimana Angus ha seppellito suo padre e ha sofferto enormemente per questa perdita. L’unico conforto che abbiamo ora è sapere che Angus si è riunito con suo papà, che era il suo migliore amico“.
Ancora: “Angus non ha mai nascosto la battaglia per la sua salute mentale. Speriamo che la sua morte possa ricordare ad altre persone che non sono sole e non dovrebbero condurre questa battaglia da sole e in silenzio“. Il dolore per una perdita in così giovane età è comunque difficile che trovi sollievo, almeno nell’immediato.