Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv: vince Vanessa Incontrada sulla Rai con Scomparsa

Il ritorno in tv di Vanessa Incontrada porta bene alla Rai

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ascolti tv vanessa incontrada scomparsa

Ascolti tv da parte della Rai e di Vanessa Incontrada: vince la serie tv Scomparsa

Di lunedì mattina arrivano puntualmente i risultati agli ascolti tv di tutti i programmi andati in onda ieri in prima serata, domenica 30 luglio: la spunta subito Vanessa Incontrada al centro della serie tv Scomparsa.

Ultima domenica di luglio sicuramente interessante agli ascolti tv che arrivano puntuali di lunedì mattina. Torna a vincere in prima serata Vanessa Incontrada al centro della serie tv Rai, Scomparsa. L’attrice spagnola si porta a casa la vittoria in prima serata agli ascolti tv con il 13,5% di share e più di 1,7 milioni di spettatori in tutto. Il distacco dalla concorrenza di Canale 5 non è abissale, ma comunque rimane indietro Quando un padre.

Crollano i numeri di Summer Hits su Rai 2

Il film mandato in onda ieri sera da Mediaset su Canale 5 si è fermato al 10,1% di share per un totale di 1,2 milioni di spettatori sintonizzati. Un risultato che certo non delude troppo visto il ribasso generale dei numeri in questa calda estate. Perde sicuramente una bella fetta di pubblico invece Rai 2 con l’ultima puntata del Summer Hits: dai 2 milioni della prima puntata si passa a 974mila spettatori e lo share si ferma all’8,3%. Risultato nella media per Italia1 con FBI Most Wanted al 5,9% di share con 780mila spettatori. Le ragazze in prima serata su Rai 3 raccoglie l’interesse di 732mila spettatori per il 5,9% di share.

Meno di 500mila spettatori invece per Rete4 con Faccio un salto all’Avana e lo share si cristallizza al 3,7%. Su La7 è andato invece in onda una grande classico come Miss Marple che ha catturato ancora una volta l’interesse di 272mila spettatori per il 2,8% di share in tutto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014