Connettiti con noi

Serie Tv

Ronn Moss inedito su Beautiful: “Tra una scena e l’altra in camerino a vomitare”

Le rivelazioni inedite dell’attore sul set della celebre soap statunitense

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

ronn moss beautiful

Ronn Moss inedito sul suo ruolo a Beautiful: le parole dell’attore

Ronn Moss si è aperto parlando del suo ruolo nella celebre soap Beautiful, dove non sempre è stato facile stare bene. Un ruolo, quello di Ridge Forrester, che l’attore ha ricoperto per 25 anni. In così tanti anni anche la vita vera di una persona, in parallelo con quella sul set, va avanti, e possono succedere molte cose.

Ronn Moss, in una recente intervista per Repubblica ha dunque voluto ricordare alcuni momenti particolarmente difficili vissuti proprio sul set di Beautiful. Insomma, quando non è stato facile, soprattutto per motivi personali, recitare e portare avanti la propria parte nella maniera più professionale possibile.

“Ci sono stati momenti stressanti, proprio come la vita che vivevo in parallelo”

Ronn Moss ha fatto un racconto inedito del set di Beautiful, riferendosi ad una questione personale. Queste le parole dell’attore, per la fonte di cui sopra: “Beautiful è durato 25 anni della mia vita. Ci sono stati momenti stressanti, proprio come la vita che vivevo in parallelo. Come Ridge ho avuto morti e traumi. Ho perso mio padre, diversi amici“.

“Andavo comunque al lavoro, per farmi forza, non ho perso un giorno di riprese, anche malato. Tra una scena e l’altra mi è capitato di correre in camerino a vomitare. Tornavo e ricominciavo, senza un lamento: c’erano altre 200 persone il cui lavoro dipendeva da me.”

Il primo provino di Ronn Moss per la soap

Ancora spazio ai ricordi, nel momento in cui Ronn Moss ha ricordato il primo provino per interpretare un qualche ruolo in Beautiful. “Affittai uno smoking, non avevo nulla di elegante, ma ne trovai solo uno di due taglie più piccolo: sono arrivato con i pantaloni al polpaccio e le maniche striminzite“.

Ancora: “Stranamente quella fila di produttori sorrideva, c’era una strana energia. Prima ancora che aprissi bocca, avevano capito che ero Ridge. Faccio da spalla per l’audizione di un’attrice, lei sulle mie ginocchia, scherziamo in sintonia. Era Joanna Johnson, Caroline“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014