GOSSIP
Mare Fuori: Artem Tkachuck alias Pino ‘o Pazzo si sposa
L’indiscrezione manca solo della conferma ufficiale da parte del diretto interessato
Mare Fuori: Artem pronto al matrimonio
Mare Fuori: Artem Tkachuck (alias Pino ‘o Pazzo nella serie tv Rai) pare sia pronto a fare il grande passo. L’attore fa coppia fissa con la tiktoker Gioia D’Ambrosio e tutto lascia intendere che sia avvenuta una proposta di matrimonio.
A svelare qualcosa è stata proprio la tiktoker, che su Instagram ha postato una foto. Una specifica e molto particolare foto, che lascia davvero pochissimi dubbi. Ad ogni modo manca la conferma da parte dei diretti interessati, dunque non è ancora cosa certa.
La foto postata da Gioia D’Ambrosio
Mare Fuori: Artem Tkachuck, e cioè l’interprete di Pino nella serie Rai, pare stia per sposarsi. A far parlare di questa possibilità è stata la stessa fidanzata dell’attore che ha pubblicato una foto su Instagram. Nello specifico lo scatto ritrae Giulia e Artem insieme, in un selfie.
Ma non solo un selfie: Giulia mostra la mano con un anello e ha scritto quella che è la tipica frase in queste occasioni. “I said yes” – Ho detto sì. Insomma, sembrano esserci davvero pochi dubbi sulla questione: eppure manca la conferma ufficiale, almeno da parte dell’attore. Bisogna infatti ricordare che Artem sui social è una persona molto riservata, soprattutto circa questioni personali.