GOSSIP
Fedez replica all’hater felice della morte del cane di Chiara Ferragni
La replica del rapper di fronte alla gioia dell’hater
La gioia dell’hater sui social per la morte del cane di Chiara Ferragni: la replica di Fedez
Anche nel momento di dolore gli hater non hanno pietà di nessuno, ancor meno quando il dolore tocca personaggi pubblici amati o sofferti: ci pensa Fedez però a rispondere all’hater che in queste ore ha manifestato felicità di fronte alla notizia della morte della cagnolina di Chiara Ferragni, la piccola Matilda.
È stata proprio Chiara Ferragni questa mattina a parlare della morte della sua storica e amata cagnolina, la dolce Matilda. Soprannominata da tutti “la Mati”, la cagnolina è sempre stata una fedele compagna di Chiara, amata dal pubblico al pare di un qualsiasi componente della famiglia Ferragnez. Un dolce e lunghissimo post di addio quello dell’imprenditrice che sui social ha manifestato tutto l’amore per la cagnolina che è stata sempre al suo fianco per 13 anni.
“Succede che sei una merd*”
Se tanti però si uniscono ad un dolore che tanti purtroppo conoscono, la perdita di un amico a 4 zampe, altrettanti gioiscono. Un gioire del dolore altrui del tutto inopportuno, fuori luogo e sintomo sicuramente di profonda infelicità. E proprio uno di questi commenti arriva sotto agli occhi di Fedez, anche lui addolorato per la morte di Matilda.
“Secondo voi se scrivo GODO sotto il posto di Fedez per elogiare il cane morto che succede?“, scrive un utente su Twitter. Immediata però la risposta perfetta di Fedez: “Succede che se sei una merd* e ci tieni così tanto a farlo sapere a tutti ti accontento volentieri“.