Serie Tv
Manuela Arcuri protagonista di una nuova fiction Rai in 4 puntate
L’attrice sarà il volto principale di una nuova serie in futuro sulla Rai
Manuela Arcuri sarà la protagonista di una nuova fiction Rai
Manuela Arcuri ricoprirà un ruolo da protagonista nella nuova fiction della Rai dal titolo ancora provvisorio La donna della Seconda Repubblica. Una nuova avventura arriva così per l’attrice che l’ultima volta che è stata avvistata in Rai, salvo qualche ospitata, fu nel 2019 in veste di ospite sulla pista del sabato sera di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle.
Invece nella prossima stagione si riaffaccerà al pubblico della tv di nuovo con una fiction, nella dimensione in cui il pubblico televisivo l’ha sempre potuta apprezzare.
L’attrice svela il nuovo progetto: “Sarà una storia vera”
La stessa Arcuri ha anticipato a Il Giornale il suo nuovo impegno in tv e il ruolo che andrà ad interpretare. Come si evince dalle parole dell’attrice, si tratterà di una miniserie che prevede 4 puntate a cui si sente già molto legata. “Ci tengo molto – ha fatto sapere Manuela Arcuri – Sarà pronta per la primavera 2024. Il titolo provvisorio è La Donna della Seconda Repubblica. È la storia vera della compagna di un uomo politico“.
Tanti dettagli al momento rimangono top secret proprio per non svelare troppo del nuovo progetto Rai: “Ancora non posso dire il nome ma intanto l’ho conosciuta e conto molto su questo rapporto perché, come sperimentai facendo Pupetta Maresca, interpretare persone esistenti è un’esperienza appasionante ma anche problematica“.