Connettiti con noi

Programmi

Non sono una Signora: Cristina D’Avena spoilera i vincitori prima della finale

La gaffe di Cristina D’Avena penalizza il programma di Alba Parietti proprio sul finale

Pubblicato

su

Cristina D'Avena

Non sono una Signora: Cristina D’Avena fa una gaffe prima della finalissima

Il programma Rai Non sono una Signora finisce con una gaffe proprio sula finale: Cristina D’Avena accidentalmente ha svelato i vincitori della prima edizione del drag show della Rai condotto da Alba Parietti. Non sono mancati i colpi di scena durante la finale del programma andata in onda ieri sera, 27 luglio, nell’ultima puntata che ha visto trionfare i The Nancies, il duo formato dai comici di Zelig e Made in Sud, Gigi e Ros.

Una prima edizione che si conclude con una gaffe e un’ampia riflessione in termini di ascolti tv. I numeri non sono dei migliori per essere una novità quasi senza “concorrenza”, ma certo è il successo dello show sui social dove è stato già consacrato come “programma rivelazione dell’anno“, e Alba Parietti la regina del giovedì sera.

La gaffe di Cristina D’Avena nella giuria del drag show

Non sono mancate le sorprese nella finale di Non sono una Signora come quella di Cristina D’Avena, giudice del programma che ha (senza volerlo) spoilerato i nomi dei vincitori poco prima della messa in onda della finalissima (registrata a settembre 2022).

La cantante nell’annunciare l’appuntamento con i suoi fan per l’ultima puntata del programma ha condiviso una serie di foto che avrebbero dovuto incuriosirli. La sua intenzione non era certo quella di anticipare chi avrebbe vinto ma in uno scatto si intravedeva una foto di gruppo, con tutto il cast e i The Nancies intente ad alzare la coppa. Nonostante Cristina abbia cancellato subito il post su Facebook, il video aveva già fatto il giro del web.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014