GOSSIP
Alessia Marcuzzi ferita dal gossip: “Mi vietano di rispondere”
La conduttrice tv parla di sé e spiega come stanno le cose
Alessia Marcuzzi e l’irritazione per gli “assurdi gossip” su Stefano De Martino
Alessia Marcuzzi parla di sé, della sua carriera, ma fa anche chiarezza sui continui gossip su un presunto flirt in corso con l’ormai ex di Belén, Stefano De Martino. Le voci riguardo una loro possibile frequentazioni non sono certo nuove. Da tempo si vociferava di un loro flirt, sin dalla separazione di Alessia Marcuzzi dal marito Paolo Calabresi nel 2022.
Rumors sempre poi prontamente smentiti dai diretti interessati. Al momento la conduttrice sarebbe single e non ci sarebbe una nuova fiamma in vista. Intanto la carriera televisiva della Marcuzzi non si è fermata: la conduttrice ha condotto sulla Rai diversi programmi tra cui Boomerissima, che tornerà in onda.
La carriera e lo storico passaggio da Mediaset alla Rai
Come dicevamo, tanti gli argomenti affrontati dalla conduttrice nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Repubblica. Si parla di tv, di Rai ma anche di gossip e ovviamente si apre un’ampia parentesi. “Amo la leggerezza, che troppo spesso viene confusa come superficialità, invece è una grande dote. Ho avuto tante insicurezze, l’ho capito da adulta. Anche in tv cercavo di essere me stessa. Accettare di non piacere a tutti è una conquista, prima avevo l’ansia“, così la Marcuzzi parlando di sé.
Si parla anche del suo passaggio ai tempi da Mediaset a Rai, quando ha sentito che non c’era più alcun programma su Canale 5 che in qualche modo la rispecchiasse. “Non volevo più accettare programmi che non mi somigliavano. Ero cresciuta. – ha dichiarato la Marcuzzi – Sentivo di voler cambiare, il successo è bellissimo ma ho iniziato a 18 anni. Mi mancava la scrittura, la parte creativa. E sono diventata anche imprenditrice, il piano B è diventato il piano A: mi sono messa a fare borse e creme, per lasciare le aziende ai miei figli. Sono fiera di quello che ho costruito, ho 33 persone che lavorano con me“.
Alessia Marcuzzi e le voci di avvicinamento a Stefano De Martino
Guardando le copertine dei settimanali di gossip, la Marcuzzi si trova oggi a doversi confrontare di nuovo con titoli che vogliono il suo cognome vicino a quello di Stefano De Martino. Peccato però che sia per lei difficile anche solo smentire: “Il gossip mi ferisce. Escono notizie assurde, chi lavora con me mi proibisce di rispondere, sono passionale“.