Programmi
Fazio attacca la Rai: “Improvvisamente tengono a Che tempo che fa”
Le parole di Fazio, che nascondono un bel po’ di risentimento
Fazio: l’esplicita frecciatina alla Rai su Che tempo che fa
Che tempo che fa di Fabio Fazio ha lasciato la Rai, è questo è un dato conclamato. Di recente si è tornato a parlare del conduttore del format e del programma stesso a causa della questione social. I social di CTCF infatti sono tornati dalla mamma Rai, di fatto lasciando orfani Fazio e Littizzetto.
E siccome Che tempo che fa non è più un programma che va in onda sulla Rai, i profili social hanno subito delle modifiche. Nello specifico i social del programma non solo sono diventati archivi delle vecchie edizioni, ma sono destinati alla chiusura non senza il dispiacere di una grande parte di pubblico. E pure quello di Fazio, stando agli ultimi aggiornamenti.
“Ne apriremo naturalmente di nuovi”
Fazio ha scelto Instagram per sfogarsi contro la Rai circa la questione Che tempo che fa, inerente ai social. Queste le parole del conduttore tra le Instagram stories: “Come avete visto i profili social di Che tempo che fa non sono attivi, anzi alcuni sono stati impropriamente oscurati addirittura, siamo in attesa che ci vengano restituiti“.
Ha aggiunto Fazio: “Quello che è accaduto non ha alcuna ragione, non dà alcun vantaggio a chi lo ha fatto. Nel caso non dovessimo rientrarne in possesso ne apriremo naturalmente di nuovi e ve ne daremo notizia quanto prima“. Da ultimo, la chiosa del conduttore, tra ironia e frecciatina: “Fa piacere peraltro che improvvisamente tengano a Che tempo che fa, un po’ tardivamente…“.