GOSSIP
Valeria Marini, nuovo amore con Gimmi: a fare da Cupido è stata Daniela Santanché
Il flirt estivo della showgirl è partito col piede giusto
Bagni bollenti nel mare di Ponza: i paparazzi non si perdono il nuovo flirt di Valeria
L’estate di Valeria Marini sembra essere iniziata sotto una buona stella, almeno dal punto di vista amoroso, visto il flirt in corso con Gerolamo Cangiano, detto Gimmi, con il quale sta trascorrendo un periodo di relax a Ponza. La showgirl e il rappresentante di Fratelli d’Italia si sarebbero conosciuti grazie a Daniela Santanché, Cupido della situazione.
Il 42enne e la 56enne sono stati fotografati dai paparazzi di Diva e Donna, che li hanno colti nel pieno di effusioni tra le onde. Baci, coccole e momenti di intimità che Valeria ha ritrovato dopo il recente turbolento periodo amoroso che l’ha vista separarsi bruscamente dall’ex Eddy Siniscalchi.
Valeria Marini dimentica Eddy tra le braccia di Gimmi
Valeria Marini e Gimmi, come riportato da Oggi, hanno fatto la reciproca conoscenza grazie a Daniela Santanché, amica di entrambi. Grazie al Ministro del Turismo la showgirl ha così una nuova chance di vivere una grande storia d’amore, a breve distanza dalla fine dell’ultima relazione.
Il legame con Eddy Siniscalchi sembrava fortissimo, ma qualcosa tra loro è andato storto, senza però particolari e dettagliate descrizioni di Valeria. Se saranno rose fioriranno, ma intanto Valeria Marini sembra tornata al settimo cielo.