GOSSIP
Uomini e Donne, Teresa Langella in lacrime sui social: il motivo
L’ex tronista si è mostrata preoccupata sui social
Uomini e Donne: Teresa Langella preoccupata per i problemi di salute del nonno
Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata preoccupata sui social per i problemi di salute del nonno ricoverato in ospedale. L’ ex volto noto del programma di Canale 5 è ricordata al grande pubblico per la sua storia d’amore con Andrea Dal Corso.
La musicista campana molto legata al nonno, ha voluto condividere questo momento trovando una rete di solidarietà e affetto tra le migliaia di followers che da tempo la seguono.
L’ex tronista aggiorna i follower sulle condizioni del nonno
Dopo qualche ora dalle stories pubblicate, Teresa è tornata ad aggiornare i follower ringraziandoli per l’affetto ricevuto e comunicando le condizioni di salute del nonno. “I medici dicono che il nonno sta pian pianino migliorando“, ha fatto sapere l’ex volto del dating. Queste le sue parole a margine di una storia che vede al centro una foto proprio con il nonno, a lei abbracciato: “Ci siamo fatti una promessa vero Nonnì? – scrive Teresa Langella – E con i pugni e con i denti ce la stiamo mettendo tutta per mantenerla. Grazie per le vostre preghierine che sono bastate a farci rivedere una piccola luce che ci dà speranza“.