Programmi
Arisa pronta a lasciare Amici per la Rai: “Mancherebbe solo la firma”
La pungente indiscrezione sul futuro della coach di Amici
Arisa pronta al salto: addio Mediaset per la Rai
Arisa sarebbe pronta a lasciare Amici per la Rai (cosa che peraltro ha già fatto in passato, per Ballando con le Stelle). Questa l’ultima indiscrezione lanciata da Dagospia. Forse in questo caso c’entra poco la nuova linea lanciata e voluta da Pier Silvio Berlusconi: la questione pare essere più personale.
Se l’artista lasciasse vacante il suo posto di coach al talent show di canale 5, va da sé che qualcuno dovrebbe coprirlo. Ad ogni modo, è meglio concentrarsi su una questione alla volta. Arisa potrebbe salutare il programma di Maria De Filippi e prendere parte ad un altro programma, targato Rai.
Arisa verso la tv di Stato dopo Amici: dove di specifico
Pare che Arisa abbia intenzione di lasciare Mediaset al fine di prendere parte ad un programma targato Rai. Stando sempre alla pungente indiscrezione di cui sopra, il nome di questo noto programma è The Voice Kids su Rai 1. Qui la cantante ricoprirebbe il ruolo di giurata.
Arisa non ha confermato né smentito tale indiscrezione, che dunque per ora rimane tale. Eppure è molto forte, vista anche la seguente aggiunta: “Mancherebbe solo la firma“. Pare dunque che la trattativa si sia aperta non troppo tempo fa. Non solo The Voice Kids, però: il piano ultimo della cantante sarebbe quello di partecipare al Festival di Sanremo 2024.