GOSSIP
Vasco Rossi stanco della vita da star: “Ho bisogno di normalità”
Anche Vasco cerca un po’ di pace in questa calda estate
Anche Vasco Rossi a caccia di pace lontano dal successo
Vasco Rossi chiede un po’ di respiro, chiamandosi fuori dal suo essere un re del rock italiano ma un semplice cittadini in cerca di ristoro e relax nella sua Zocca: intervistato da La Stampa, il celebre cantante esprime tutta la sua voglia di normalità senza eccessi e senza fan appostati dietro la porta di casa.
Chiede pace e relax Vasco Rossi confessando a La Stampa un po’ di stanchezza. “Mi fa piacere far piacere a chi viene qui – ha commentato il cantante, in ritiro estivo nella sua Zocca – ma non è che qualcuno, per il fatto che viene dalla Sicilia o da un altro posto lontano, possa pretendere un autografo“.
Lo sfogo del cantante: “Voglio fare la mia vita, ho bisogno di normalità”
Insomma, va bene tutto per Vasco Rossi ma ogni tanto anche il cantante ha voglia di svestire i suoi panni da rockstar preferendo abiti più normali, da comune mortale in cerca di un po’ di respiro anche e soprattutto dalle scene. “Dedico due momenti della giornata a queste cose ma per il resto voglio fare la mia vita – ha poi aggiunto sempre il cantante – Ho bisogno della mia normalità“. Niente di straordinario anzi, è proprio l’ordinario che manca a volte nella vita di Vasco Rossi che talvolta avrebbe piacere magari a passare inosservato, senza alcun tipo di stress e lontano da chiacchiere forzate.