GOSSIP
Cecilia Rodriguez e Ignazio: “Fare figli? Non è facile, ci stiamo provando”
La coppia racconta come sta cercando di realizzare il sogno di allargare la famiglia
I due fidanzati stanno cercando di avere figli: il sogno di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stiano portando avanti un importante progetto d’amore non è una novità, visto il matrimonio ormai annunciato e l’ammissione della coppia di volere presto dei figli. A Chi i due hanno però confidato di aver incontrato alcune difficoltà, che stanno ritardando la concretizzazione del progetto di diventare genitori.
Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Cecilia e Ignazio si sono lasciati andare ad alcune confidenze intime. “Ci siamo trovati e ogni giorno alimentiamo questo sentimento. Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando”, hanno spiegato i futuri sposi.
A breve le nozze: Cecilia e Ignazio sposi nel 2024
Anche le nozze sono un obiettivo di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, al pari dell’avere figli, ma anche questo è al momento in stand-by. Annunciato inizialmente per novembre 2022, poi rimandato a ottobre 2023, il matrimonio sarebbe stato ulteriormente riprogrammato per la primavera del prossimo anno.
Solo questione di tempo comunque, visto che l’intenzione di suggellare il legame speciale non è assolutamente in dubbio. “Se stai con la persona che ti piace, quella giusta, e non capita a tutti, non devi mai mollare il colpo”, ha sottolineato Cecilia, che non vede l’ora di giurare amore eterno ad Ignazio davanti all’altare.