GOSSIP
Maria De Filippi e il figlio Gabriele in Sardegna: la prima estate senza Costanzo
La conduttrice tv si concede qualche giorno di pausa
Maria De Filippi si concede una pausa insieme al figlio Gabriele in Sardegna. Un’ estate nostalgica per la conduttrice tv
Maria De Filippi si è concessa qualche giorno di pausa prima di tornare agli impegni televisivi che la attendono a settembre: la conduttrice si trova ora in Sardegna e al suo cospetto è arrivato anche il figlio Gabriele nel corso di questa prima estate senza Maurizio Costanzo, scomparso a febbraio all’età di 84 anni.
Il figlio Gabriele, responsabile di Witty Tv, la web tv di Fascino, la casa di produzione diretta proprio dalla madre, si sarebbe recato in Sardegna anche per motivi di lavoro. Oltre ad aver raggiunto mamma Maria, il giovane avrebbe preso parte alle ultime riunioni che riguardano la messa in onda su Canale 5 di Temptation Island.
La prima estate in solitaria senza Costanzo
Questa per Maria De Filippi sarà la prima estate senza Maurizio Costanzo e la conduttrice la trascorrerà nella casa di Ansedonia, circondata dagli amici più cari. Come riportano le foto pubblicate dal settimanale di gossip Chi, Maria sta trascorrendo qualche giorno di pausa in Sardegna tra una registrazione e l’altra di Temptation Island, dove è stata raggiunta dal figlio Gabriele. Madre e figlio, giocano con Tommy, l’amico a quattro zampe di Gabriele a cui si divertono a lanciare un frisbee.
Non è certo nuova la De Filippi ad essere immortalata al fianco dei suoi cani durante i momenti lontano dalla tv. La passione della conduttrice per il mondo animale è ormai centrale nella sua vita tanto che quest’anno, insieme alla Mennoia, starebbe pensando ad un apposito spazio dedicato agli amici a 4 zampe in quel di Uomini e Donne.
@immagine in copertina fonte settimanale Chi