GOSSIP
Paolo Bonolis ha una nuova “fiamma”: l’ironia di Sonia Bruganelli
L’ironia della Bruganelli scoprendo “la nuova fiamma” di Bonolis
Sonia Bruganelli: il commento sui social alla presunta “nuova” vita sentimentale dell’ex Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli reduce dal successo come opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, ha fatto parlare di sé nelle ultime settimane per la sua vita privata: il commento tocca di nuovo da vicino l’ex Paolo Bonolis e soprattutto la sua nuova “fiamma”.
Di un mese fa l’intervista della Bruganelli e Bonolis in cui annunciavano la fine dell’amore dopo anni e anni di matrimonio. La fine di un amore che continua a far chiacchierare nonostante tra i due i rapporti siano ottimi, tanto da non far nemmeno ipotizzare talvolta che siano incontri tra ex. Tuttavia, non appena ha preso piede un pettegolezzo sulla presunta nuova vita sentimentale del conduttore di Canale 5, la Bruganelli non ha tardato a far arrivare il suo commento.
“Lui ha una nuova fiamma”, e arriva il commento dell’ormai ex
L’ex opinionista del reality di Canale 5 ha dimostrato di essere sicura che, al momento, nella vita sentimentale dell’ex marito non ci sia una nuova fiamma. A riprova di ciò, il commento ironico di Sonia su Instagram al titolo di un articolo che ipotizzava il nuovo amore di Bonolis. “Bonolis si scorda subito di Sonia Bruganelli: è bellissima e giovanissima la nuova fiamma“, si legge su SoloMotori. Riprendendo proprio questo titolo però, la Bruganelli ha fatto sapere la sua: “La nuova fiamma di Paolo dopo Sonia c’è la macchina“.
Effettivamente infatti, leggendo l’articolo si scopre che quel “giovanissima e bellissima nuova fiamma”, altro non era che il riferimento all’ultimo acquisto del conduttore, una Ranger Rover Evoque. Il titolo molto “gossipparo“, studiato probabilmente proprio sul facile fraintendimento, faceva infatti riferimento all’auto e non ad un’altra donna. Insomma, questione di ironia in tutti i sensi: “Mi ero incuriosita anche io“.