GF VIP
Chi è il primo concorrente nip del GF 8: che lavoro fa nella vita
Che lavoro fa il primo concorrente nip che entrerà in Casa a settembre
GF 8: svelata l’identità del primo concorrente nip
Non solo una lunga lista di vip bocciati da Berlusconi e una lista parallela di vip che invece snobbano il GF: fuori l’identità del primo possibile concorrente nip della prossima edizione, che lavoro fa nella vita.
Per antonomasia, il fatto che un concorrente sia nip significa che è un personaggio del tutto sconosciuto al grande pubblico. O almeno, così dovrebbe essere. Si torna alle origini nello studio di Signorini che il prossimo settembre darà vita ad un’edizione del tutto rinnovata del reality, forse l’ultima chance che ha il GF di tornare a interessare in qualche modo il pubblico di Canale 5. Così per volere di Pier Silvio Berlusconi spariscono i personaggi trash e fanno capolino, di nuovo, i concorrenti nip, del tutto sconosciuti.
Vip sì ma non trash, data di inizio anticipata: cosa sappiamo della nuova edizione
Qualcuno però puntualmente anche degli sconosciuti ne sa qualcosa. Parliamo di Deianira Marzano, esperta di gossip sui social alla quale arrivano plurime segnalazioni. Pare infatti che ci sia già il nome del primo concorrente nip dell’edizione e ovviamente si può soprassedere sulla sua identità.
Nome e cognome sconosciuti, sembra che il concorrente sarà un macellaio. L’indiscrezione dovrebbe essere ufficiale ad almeno il 95%, quasi quanto sarà ufficiale l’approdo di Cesara Buonamici come unica opinionista della nuova edizione. A tutto questo possiamo aggiungere informazioni sulla data di inizio che sarà il prossimo 11 settembre.