Connettiti con noi

Attualità

Di che cosa è morto Andrea Purgatori: diagnosi e malattia

Il male diagnosticato 3 mesi prima della morte a 70 anni

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

andrea purgatori malattia

Andrea Purgatori: di che cosa è morto il giornalista, la malattia

La morte di Andrea Purgatori non rappresenta solamente un momento oscuro per il mondo del giornalismo ma anche un fascicolo d’inchiesta aperto dalla Procura di Roma: di che cosa è morto il giornalista, la diagnosi della malattia 3 mesi prima della morte.

Continuano ad emergere nuovi dettagli sulla morte di Andrea Purgatori, celebre giornalista italiano spentosi improvvisamente all’età di 70 anni. Una malattia e una diagnosi di cui nessuno era a conoscenza prima, emersa solo dopo la sua improvvisa morte. Una scomparsa dopo la quale è stata aperta un’inchiesta per volere della famiglia mediante esposto alla Procura di Roma. Il dubbio dei familiari riguarda proprio la diagnosi ma anche le cure che sono state somministrate al giornalista nei suoi ultimi 3 mesi di vita.

La diagnosi ricevuta 3 mesi prima di morire a 70 anni

Vogliono chiarezza i familiari e capire se è stato fatto davvero tutto il possibile per salvare Andrea Purgatori, o anche solamente per curarlo. Ma di che cosa è morto il giornalista? Secondo quanto riportato da Ansa, Purgatori sarebbe scomparso a 3 mesi di distanza dalla ricezione della diagnosi di tumore ai polmoni. Intanto continuano ad indagare i Carabinieri, recuperando dalle cliniche le varie cartelle inerenti alle cure somministrare al conduttore di Atlantide. Nei prossimi giorni è atteso il referto postumo all’autopsia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014