Connettiti con noi

GOSSIP

Federica Panicucci: “Eravamo qui insieme”, il ricordo per la morte del padre

Le parole della conduttrice sui social

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

federica panicucci padre

Federica Panicucci ha ricordato il dolore per la morte del padre

Federica Panicucci ha ricordato il grande dolore per la morte del padre Edoardo, avvenuta 7 anni fa. Un dolore molto forte, un lutto che ha colpito nel profondo la conduttrice e la sua famiglia. Se è vero che chi si ama rimane sempre con noi, almeno nel nostro cuore, è anche vero che fisicamente quella determinata persona non è più raggiungibile.

Ed è proprio il dolore della separazione la vera tragedia di un qualunque lutto. Anche quello patito da Federica Panicucci che ha voluto dare vita ai ricordi, nello specifico sul suo profilo Instagram. Qui la conduttrice si è espressa con un post e con le parole, tutte rivolte all’amato papà scomparso.

“Eri già malato”: il ricordo della conduttrice

Federica Panicucci ha voluto ricordare suo padre, con un post su Instagram. La conduttrice ha postato una scatto che la ritrae all’Isola d’Elba, seduta su un muretto e dietro un panorama. Qui, vista la scritta della Panicucci, la conduttrice ha trascorso del tempo con suo padre. Tempo che ad oggi è diventato un ricordo fortemente malinconico.

Questo il pensiero condiviso sui social: “Eravamo qui insieme e tu lasciando l’isola mi dicesti ‘Chissà se tornerò mai più’. Eri già malato e lo sapevi che non avresti mai più visto la tua amata Elba. Sono qui per te papy. E so che tu sei qui con me“. Insomma, non c’è e non può esistere vera divisione quando si ama qualcuno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014