Connettiti con noi

GOSSIP

Temptation Island, malore per l’ex concorrente: le sue condizioni

Prima i dolori fortissimi, poi il ricovero in ospedale

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Filippo Bisciglia Temptation Island

Cosa è successo a Valeria Liberati? “Se solo ci ripenso mi vengono i brividi”

Malore per un’ex concorrente di Temptation Island. Valeria Liberati, che aveva partecipato al programma di Filippo Bisciglia insieme al fidanzato Ciavy Maliokapis, è stata costretta ad un ricovero ospedaliero, come ha annunciato lei stessa ai suoi follower di Instagram nelle ultime ore. La ragazza ha anche spiegato i motivi del suo crollo e il suo attuale stato di salute.

Tutto è iniziato alcuni giorni fa, quando Valeria ha iniziato a soffrire di forti dolori addominali. Recatasi al pronto soccorso, ha scoperto di essere stata colpita da un’infezione alle vie urinarie. Da quel momento ha iniziato una terapia da seguire nella sua abitazione, ma presto ha accusato nuovi sintomi ed è tornata nuovamente in ospedale.

Il racconto dell’ex concorrente di Temptation Island dopo il malore

Da quando è tornata in ospedale per la seconda volta dopo il malore, l’ex concorrente di Temptation Island non ha osservato particolari miglioramenti sulle sue condizioni. Queste le sue parole: “Oggi sarei dovuta tornare a casa, ma alcuni valori del sangue non vogliono scendere quindi preferiscono tenermi qui. Ho un’infezione nell’intestino”, ha spiegato Valeria Liberati.

La ragazza ha poi rivelato i sintomi accusati nei giorni scorsi: “Mi attaccano la flebo per l’antibiotico, dopo 2 minuti il mio corpo inizia ad andare a fuoco. I polsi iniziano a gonfiarsi, le caviglie, gli occhi, la bocca, faccio un urlo. I medici si precipitano, tolgono subito la flebo, mi attaccano all’ossigeno e mi danno l’antistaminico. Ci sono volute più di 6 ore prima che il mio corpo tornasse a funzionare come prima. Posso dire di aver vissuto un incubo a occhi aperti, se solo ci ripenso mi vengono i brividi”. Stando alle sue parole, parte della causa sarebbero stati i caffè consumati a stomaco vuoto e l’assunzione di termogenici.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014