Connettiti con noi

GOSSIP

Ema Stockholma nel mirino degli hater: “Sappiate che non mi offendete”

La speaker radiofonica rimette all’hater le sue offese rispondendo con ironia e indifferenza

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ema stockholma

Insulti e offese sui social ad Ema Stockholma, e lei replica agli hater

Si sfoga un po’ Ema Stockholma sui social di fronte alle “solite offese” che le arrivano tra i commenti su Twitter ma anche su Instagram: solite perché non è la prima volta che la speaker e la radiofonica deve fare i conti con offese che spesso e volentieri minano proprio la sua persona.

L’offesa meno offesa della storia“, questo il commento che rende all’hater Ema Stockholma, stufa degli insulti ma anche del tutto indifferente all’offesa. Come mostra lei stessa sui social, ancora una volta nel mirino delle offese del tutto gratuite c’è la sua voce. “Questa/o è da asportargli immediatamente le corde vocali“, scrive un utente sui social.

“Sappiate che non mi offendete”

Una doppia offesa sia nei confronti del timbro della Stockholma ma anche un’offesa alla sua persona, lasciando intendere di voler insultare un uomo.

Uno dei commenti che leggo più spesso sulla mia persona dopo ‘tatuaggi orrendi’ e ‘voce orrenda’ è questa allusione che voi intendete come un’offesa che io sia un uomo“, scrive Ema Stockholma sui social, replicando. “Sappiate che mi offende zero – commenta ulteriormente la speaker radiofonica – da piccola il mio modello di donna era Ru Paul. Ridicoli“, ha poi concluso il volto della radio ma anche di Rai 2.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014