UOMINI E DONNE
Tina Cipollari rompe il silenzio sulle voci di addio a Uomini e Donne
Le prime parole di Tina sulla questione
Tina Cipollari interviene sulle voci di addio a Uomini e Donne
Tina Cipollari potrebbe davvero lasciare Uomini e Donne? L’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi è un vero e proprio must have del dating show su Canale 5. Senza di lei è davvero improbabile che Uomini e Donne possa rimanere com’è attualmente. Sarebbe un cambiamento enorme, soprattutto per il pubblico.
Le indiscrezioni dell’ultimissimo periodo però hanno parlato di questa possibilità causando non poco sgomento nei fan più accaniti del programma. A prendere la parola in merito per mettere fine al gossip però ci ha pensato la stessa Tina, ospite nelle ultime ore al Pride Village di Padova.
“Assolutamente no”: le parole dell’opinionista
Tina Cipollari ha commentato le voci di addio a Uomini e Donne, che si sono diffuse negli ultimi giorni. Queste le parole dell’opinionista del noto dating show su Canale 5, come riporta Novella 2000: “Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no. Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora“.
Insomma, sembra non esserci affatto un addio immediato di Tina Cipollari al programma che da tempo la vede in qualche modo co-protagonista. La nuova linea di Pier Silvio Berlusconi non avrebbe toccato il posto dell’opinionista tv: i fan possono perciò tirare un sospiro di sollievo.