Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Jamie Foxx: “Sono stato all’inferno”, le prime parole post ricovero

Le prime parole dell’attore dopo il ricovero

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

jamie foxx post ricovero

Jamie Foxx prende la parola sui social post ricovero

L’attore americano Jamie Foxx (55 anni), post ricovero, ha preso la parola sui social per la prima volta, al fine di ringraziare tutti i suoi fan per l’affetto e l’amore che gli hanno dimostrato. Un periodo particolarmente difficile, annunciato appena qualche mese fa, anche dalla figlia Corinne.

Un primo malore, il trasporto in ospedale in ambulanza, e lì, il pronto intervento dei medici. Poi, ci aveva pensato la figlia Corinne ad aggiornare gli amati fan del padre circa le sue condizioni di salute: “Sta guarendo, sente l’amore di tutti. Ora, finalmente, la bella notizia delle dimissioni.

“Non volevo che mi vedeste così. Voglio che mi vediate ridere”

Jamie Foxx, post ricovero, e cioè post dimissioni, è subito tornato sui social per aggiornare i suoi amati fan. Queste le parole dell’attore: Non volevo che mi vedeste così, sono stato all’inferno e sono ritornato“. Ancora: “Ho passato qualcosa che pensavo non avrei mai affrontato. So che molte persone volevano aggiornamenti, ma non volevo che mi vedeste così. Voglio che mi vediate ridere, divertirmi, fare festa, fare una battuta, fare un film, uno show televisivo”.

Non volevo che mi vedeste con i tubi attaccati e cercare di capire se ce l’avrei fatta. E a essere onesto con voi, mi sorella e mia figlia Corinne mi hanno salvato la vita“. L’attore ha annunciato, infine, il suo ritorno al lavoro: “Sto tornando e posso lavorare, quindi voglio ringraziare le persone che mi permetteranno di tornare a lavorare. Amo tutti e amo l’amore che ho ricevuto. È stato difficile, amici, sono stato malato“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014