GOSSIP
Elettra Lamborghini si infuria dopo i commenti sul suo corpo
La cantante ha reagito con rabbia ai giudizi sul suo fisico
“Nessuna magia, sono mesi che mi alleno”
Elettra Lamborghini ha condiviso sul suo profilo Instagram due fotografie che la ritraggono in costume da bagno, scelte per evidenziare i risultati ottenuti negli ultimi mesi di allenamento in palestra. La cantante ha infatti deciso di intraprendere una preparazione fisica specifica in vista del suo tour musicale ed ha raggiunto una diminuzione del peso pari a 7 kg.
Alcuni utenti del social network hanno deciso di commentare gli scatti postati dalla donna in maniera negativa, spingendo la stessa Elettra a replicare. L’artista lo ha fatto in modo deciso, criticando aspramente tale modo che alcune persone hanno di giudicare l’aspetto di terzi, soprattutto su piattaforme come Instagram e Facebook.
Lo sfogo di Elettra Lamborghini dopo i commenti: “Fate pace con il cervello!”
Queste le parole di Elettra Lamborghini dopo i commenti ricevuti: “Comunque per vostra info visto che leggo delle stron*ate online (dicono che ho fatto diete miracolose da 2 settimane e 5 pasti e ste ca*zate qua). Sono mesi, almeno 6, in cui è avvenuto il mio cambiamento graduale. Nessuna magia, nessuna lipo (anche perché per voi ignoranti toglie solo il grasso localizzato, non succhia il grasso ovunque e non fa dimagrire altrimenti avremmo trovato una cura all’obesità, ma siete ignoranti e non lo sapete)”.
La cantante ha poi proseguito: “Ripeto, ho semplicemente chiuso la bocca e mi sono allenata come una dannata. Più di una volta al giorno. Nessuna scusa anche la sera tardi, piuttosto non uscivo o mi svegliavo prestissimo. Se ho sudato? Sì, tanto! Avrei voluto magnarme na torta? Sì, più di una volta! L’ho fatto per il semplice motivo che per reggere uno show di 1 ora e mezzo avrei dovuto allenarmi come si deve. E così è stato. Mi hanno sempre dato della ‘ciccia’ in foto quando sono sempre stata peso forma, ora per qualche kiletto in meno sò troppo magra, fate pace con il cervello! Io mi vedo fighissima ma a parte fisicamente ho un’energia che non ho mai avuto in tutti questi anni ed i miei valori del sangue sono meravigliosi, come la mia pelle. Questo è quello che conta”.
“Instagram è diventato un covo di cuochi improvvisati”
Uno sfogo causato dalle numerose domande sul tipo di dieta che avrebbe seguito e dai giudizi continui da parte di persone che nulla sanno sul suo conto. “Tranquilli che le magre sono altre, non facciamo sempre passare questo messaggio… Sono assolutamente normo peso adesso come lo ero anche prima. Inoltre sono alta un metro e un barattolo. C’è chi è sovrappeso e vorrebbe dimagrire e chi è sottopeso e non riesce a prendere peso, non è così facile come sembra e spesso è una questione mentale o inconsciamente una mancanza di qualcosa… In sostanza fatevi una carrellata di caz*i vostri. L’importante è la salute e stare bene con se stessi! Lo dico? Insta è diventato un covo di cuochi improvvisati, personal trainer senza attestati e fake imprenditori cripto con 5 euro e 50 centesimi in banca. Ca*zo almeno io se cucino per mio marito sto zitta”.