Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv: vince Rai 1 di mercoledì sera con Amore, cucina e curry

Tutti i numeri della prima serata del 19 luglio

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ascolti tv rai 1

Ascolti tv mercoledì 19 luglio: vince Rai 1 con Amore, cucina e curry

Serata di film senza show praticamente quella di ieri, mercoledì 19 luglio: agli ascolti tv vince facilmente ma con pochissimo scarto Rai 1 con Amore, cucina e curry. Rimane leggermente indietro da questo punto di vista Canale 5 con Signora Volpe.

Ascolti tv quasi senza nessuna sorpresa. I numeri non girano alti e la vittoria se la porta a casa Rai 1 conquistato 1,7 milioni di spettatori in tutto. Vince in prima serata Amore, cucina e curry con il 13,6% di share lasciandosi alle spalle Signora Volpe in onda ieri sera su Canale 5.

Su La7 lo Speciale Atlantide in ricordo di Andrea Purgatori, morto a 70 anni

La nuova puntata della serie tv conquista 1,3 milioni di spettatori nel pieno di questa calda estate che valgono in tutto il secondo posto con il 10,5% di share. Fa l’8,3% di share invece Delitti in Paradiso in onda su Rai 2 con 1,1 milioni di spettatori, ma questi sono i numeri del primo episodio andato in onda.

Si ferma al 5,4% di share invece Freedom Summer su Italia1 con 617mila spettatori in tutto, facendo leggermente meglio di Georgetown in onda su Rai 3 con il 5,1% di share. Brindisi crolla un po’ di mercoledì sera al timone di Zona Bianca con 496mila spettatori che valgono l’8,3% di share. Su La7 una serata particolare per quanto fosse la “solita”. Ieri sera è andata in onda infatti una puntata di Speciale Atlantide, una delle ultime registrate dal conduttore e giornalista Andrea Purgatori, morto ieri mattina all’età di 70 anni dopo una breve e fulminante malattia. Si ferma al 3% di share invece Tv8 con la puntata in replica del gioco Name that Tune – Indovina la canzone che ha raccolto solo il 3% di share.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014