GOSSIP
Belen lascia la casa a Milano dopo la rottura con Stefano: il motivo
Spunta un altro dettaglio sulla crisi tra Belen e Stefano
Belen Rodriguez sarebbe andata via dalla sua abitazione nel cuore di Milano
Belen e Stefano De Martino stanno facendo parlare di sé, questa volta non per l’imminente conduzione di nuovi programmi o per altri impegni professionali, ma per le loro complicate vicissitudini amorose.
La showgirl starebbe già frequentando un altro uomo, l’imprenditore bergamasco, Elio Lorenzoni, a prova di ciò le foto pubblicate dal settimanale di gossip Chi qualche giorno fa, che ritraggono Belen tra le braccia dell’imprenditore.
La showgirl via di casa dopo la rottura con Stefano: cosa succede
Secondo quanto riporta Pipol Gossip su Instagram, Belen avrebbe lasciato la sua abitazione nel cuore di Brera per trasferirsi al lussuoso hotel Excelsior Gallia di Milano. Dietro a questa decisione della showgirl non ci sarebbe solo la presunta volontà di incontrare Elio, la sua presunta nuova fiamma, ma anche quella di sfuggire ai paparazzi.
Belen era stata avvistata recentemente al compleanno del cognato, Ignazio Moser, proprio con Elio, non è ancora dato sapere se i due abbiano o meno una relazione, ma il grande assente alla festa era proprio De Martino. Nei giorni scorsi, inoltre, era trapelata anche la voce su una presunta frequentazione della conduttrice ed Elio già nel periodo in cui Belen, poco dopo, si sarebbe legata ad Antonino Spinalbese.