Connettiti con noi

MUSICA

Intervista a Lio | “Vi racconto la mia Club Girl”

L’artista torinese parla del suo nuovo singolo

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Lio

“È un fotogramma, un fermo immagine di un capitolo, di una stagione spensierata e libera. Il mondo femminile mi affascina; nelle donne c’è tanto da scoprire, un mondo”

Alberto Lionetti, in arte Lio, ha raccontato a LaWebstar da dove è nata l’ispirazione per scrivere il testo di Club girl, il suo ultimo singolo. Il cantante torinese ha tratto spunto dall’incontro con una ragazza, nella quale ha voluto immedesimarsi e della quale ha voluto provare a raccontarne la voglia di divertimento e di leggerezza.

Lio racconta la sua Club girl

Dopo le esperienze a Io Canto e The Voice, Lio ha inaugurato una nuova fase del suo progetto musicale di cui Club girl è vero e proprio manifesto. Questa la presentazione del brano fatta dall’autore: “Ho voluto idealmente ritrarre la Club Girl, quel genere di ragazza che in discoteca, allegra e spensierata, cerca il divertimento senza vincoli o legami. Una ragazza che, probabilmente diventerà presto una donna, risoluta e diversa, ma che in questo momento, cerca di assaporare la vita con leggerezza. Per il lavoro che faccio, mi trovo spesso circondato da queste ragazze e mi piace l’idea di dedicare loro, un brano ritmato e da ballare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014