Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv: vince ancora Battiti Live, ma Rai 1 è subito dietro

La Gregoraci fa di nuovo il pieno di ascolti tv

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

battiti live ascolti tv

Ascolti tv: vince ancora Battiti Live, ma Rai 1 è subito dietro

Vince ancora ma con leggerissimo scarto Battiti Live: il terzo appuntamento fa centro ancora una volta agli ascolti tv lasciandosi dietro Un Cuore, Due Destini in onda su Rai 1.

Battiti Live con tutta la sua musica e con tutto il suo parterre di ospiti torna a far brillare, anche solo per una sera, Italia 1. Grazie alla Gregoraci e alle stelle della musica italiana, il pubblico torna a sedersi di fronte a Italia 1 premiando Mediaset con share vincente. Ieri sera infatti la terza puntata ha saputo raccogliere l’interesse di 1,5 milioni di spettatori che valgono il 13,3% di share.

Italia 1 torna a splendere agli ascolti tv, ma la Rai è subito dietro

Quanto basta per agguantare il primo posto il classifica. Tuttavia Battiti Live stacca di poco, forse troppo poco, il secondo classificato ovvero Rai 1 con una nuova puntata di Un Cuore, Due Destini. In tutto sono stati più di 1,7 gli spettatori di fronte al piccolo schermo per il 12,1% di share.

Colleziona spettatori ma non non vince agli ascolti tv lo speciale in onda ieri sera, 18 luglio, su Canale 5 dedicato a Paolo Borsellino: poco meno di 1,2 milioni di spettatori per il 9,4% di share in tutto. Si ferma al 6,2% di share invece la proposta di Rai 1, Modalità Aereo, con 860mila spettatori. Su Rai 3 invece Filorosso interessa più di 700mila teste che valgono il 5,7% di share. Poco da fare invece per Rete 4 che subisce un piccolo collasso di martedì sera con Delitti ai Caraibi che non supera il 4,1% di share con 545mila spettatori sintonizzati. Chi vuole sposare mia mamma o mio papà? invece, in onda su Tv8, arriva all’1,7% di share scelto da 234mila spettatori, meno degli 583mila che hanno seguito interessati In Onda Prima Serata su La7 che ha chiuso al 4,1% di share.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014