Connettiti con noi

Programmi

Daniele Schiavon: il tentatore di Temptation Island coinvolto in un incidente

Incidente stradale per uno degli attuali tentatori di Temptation Island 2023

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

daniele schiavon temptation island incidente

Il tentatore di Temptation Island 2023 Daniele Schiavon coinvolto in un incidente stradale

Momenti di forte preoccupazione lontano dalla messa in onda di Temptation Island: a finire al centro di una notizia di cronaca è il tentatore Daniele Schiavon che, secondo quanto riportato da Fanpage.it, sarebbe stato coinvolto in un incidente stradale sabato scorso.

Momenti di paura e apprensione per le condizioni di salute di Daniele Schiavon, uno dei tentati tentatori e protagonisti di questa edizione di Temptation Island. Tutto torna purtroppo perché come noto, tutte le puntate di Temptation Island 2023 sono state già registrate, ciò che manca agli atti è la messa in onda. Ieri sera la quarta puntata (che ha stravinto agli ascolti tv), ma l’incidente risalirebbe a sabato scorso.

Il tentatore Daniele coinvolto in un incidente stradale a Roma

Secondo quanto riportato da Fanpage.it il tentatore sarebbe stato coinvolto in un incidente all’altezza della via Aurelia a Roma. Il sinistro sarebbe avvenuto intorno alle 18 di sabato 15 luglio. Stando sempre alla fonte, l’auto del tentatore si sarebbe ribaltata su se stessa più volte ma fortunatamente non ci sono state vittime. Si apprende anche come lo stesso Schiavon non fosse alla guida ma si trovasse seduto sui sedili posteriori. Pare proprio che al momento dello schianto il ragazzo stesse dormendo.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma tutto avrebbe avuto luogo da un tamponamento sull’Aurelia, a seguito del quale l’auto sulla quale viaggiava il tentatore sarebbe stata sbalzata via dalla carreggiata. Nessuno in pericolo di vita però fortunatamente, ma c’è chi ha comunque riportato gravi ferite.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014