GOSSIP
Oprah Winfrey: la dieta della conduttrice per una silhouette da urlo
Svelati i segreti alimentari della regina della televisione americana
Oprah Winfrey, alla sfilata di Louis Vuitton sconvolge tutti con la sua silhouette
Oprah Winfrey, conduttrice americana tra le 5 donne più ricche del mondo dello spettacolo, ha lasciato tutti senza parole durante la sua recente apparizione in Italia, a Isola Bella sul Lago Maggiore per la sfilata di Louis Vuitton. Il motivo? La sua silhouette. Durante l’evento ha esibito una forma smagliante, al punto tale da attirare su di sé l’attenzione di molti account Twitter che si sono chiesti quale sia stata la dieta che ha fatto a perdere così tanto peso all’amata Oprah Winfrey.
Il segreto di Oprah Winfrey: una dieta che non sembra una dieta
La conduttrice Oprah Winfrey ha allora raccontato sul suo sito web qual è il segreto per mettersi in forma: una dieta che non è una dieta. Ha scritto: “È uno stile di vita, un modo di mangiare e un modo di vivere sano. Tu non sentirti mai a dieta e funziona“. Nello specifico, l’alimentazione di una giornata di Oprah Winfrey si aggira intorno alle 1700 calorie, equamente bilanciate tra i 3 pasti principali della giornata e i 2 spuntini.
L’alimentazione di una settimana: quali sono i cibi che predilige la conduttrice
Inizia la giornata con un frullato di frutta, noci e yogurt, seguito a metà mattinata da fette biscottate con burro di arachidi e marmellata di albicocche e ananas. Per pranzo alterna panini con pane integrale, hamburger vegetali o di tacchino, ovviamente accompagnati da una buona dose di verdure. Per lo spuntino pomeridiano sceglie poi uova sode, cioccolato fondente e frutta fresca. Conclude la giornata con una cena a base di riso selvatico, petto di pollo, pasta con verdure e verdure alla griglia.
Oprah Winfrey attends the photocall ahead of the Louis Vuitton Cruise Show 2024 at Isola Bella on May 24, 2023 in Stresa, Italy pic.twitter.com/CbFIAYPv73
— Celeb Scoop (@celebfashionnnn) May 25, 2023