Trend
Wanda Nara come sta? Gli ultimi aggiornamenti e le parole di Icardi
La modella argentina ha scoperto di avere la leucemia
La donna è ricoverata in ospedale e presto sarà sottoposta a nuovi controlli medici
Wanda Nara ha scoperto di avere la leucemia ed ora si trova ricoverata in un ospedale di Buenos Aires, dove si era recata a causa di forti dolori all’addome. Dopo alcune visite, i medici hanno osservato un ingrossamento della milza e un numero di globuli bianchi sopra la media. La preoccupazione per la salute di Wanda Nara è così cresciuta e i tantissimi fan si chiedono come sta ora la donna.
Al momento non sono state diffuse parole dalla diretta interessata, che ha dovuto immediatamente annullare tutti gli impegni in agenda per dedicarsi alle cure, ma persone a lei vicine hanno confermato la tragica novità. A parlare è stato invece Mauro Icardi, che sarebbe profondamente angosciato per quanto sta accadendo a Wanda.
Wanda Nara preoccupa: al suo fianco Mauro Icardi e Maxi Lopez
Il calciatore del Galatasaray ha condiviso sui social network una serie di scatti proprio in compagnia di Wanda Nara, come dedica alla donna che sta vivendo giorni di profonda preoccupazione. Nessuna parola ad accompagnare le fotografie, ma due emoji, un cuore e un leone, a sottolineare l’affetto e il coraggio che l’argentina deve ora trovare per affrontare la malattia.
La serietà delle condizioni di salute di Wanda Nara ha preoccupato anche l’ex Maxi Lopez, immediatamente messosi in viaggio per raggiungere l’Argentina. Nel tragitto l’uomo ha però dovuto fare i conti con alcuni disguidi. Il volo rimandato dalla compagnia aerea lo ha fatto infuriare: “Se perdo il volo per andare a trovare i miei figli do fuoco a Francoforte. Uomo avvisato, mezzo salvato”, ha minacciato sui social senza freni.