GOSSIP
Caterina Balivo: “Se potessi toglierei le smagliature”
Il commento della conduttrice in risposta ai fan
Prima del ritorno in tv su Rai1, Caterina Balivo si gode il mare (e non nasconde le smagliature)
Caterina Balivo si sta preparando alla nuova stagione televisiva, che in autunno la vedrà tornare in Rai, ma prima ha deciso di concedersi una vacanza all’insegna della famiglia nel mare della Toscana. La conduttrice ha condiviso le foto di alcuni momenti di relax tra le onde, mostrandosi in costume senza nascondere alcuni piccoli difetti fisici. Il gesto ha colpito in positivo i suoi fan, contenti che la loro beniamina non cerchi a tutti i costi di apparire perfetta.
“Brava Caterina che non usa filtri e capisce il valore di quelle smagliature che sanno di gravidanza”, ha scritto un’utente, che ha catturato l’attenzione di Caterina. La showgirl ha così deciso di rispondere al commento, spiegando ulteriormente il suo pensiero in merito.
La risposta ai commenti dei suoi fan
Potendo, Caterina Balivo farebbe certamente a meno delle smagliature, ma ha sottolineato di non voler ricorrere ai filtri digitali o ad altri trucchetti tecnologici: “Se potessi le toglierei ma non certo con Photoshop”, ha chiarito la conduttrice. Se la soluzione fosse reale e permanente potrebbe pensarci, ma la sua intenzione non è di apparire come in realtà non è in nome di una fantomatica perfezione fisica.
Dall’11 settembre arriva La volta buona
A partire dall’11 settembre prossimo, per Caterina Balivo si riapriranno le porte della Rai. In arrivo su Rai1 c’è infatti La volta buona, show che occuperà lo spazio a palinsesto dell’uscente Oggi è un altro giorno. Il programma sarà dedicato al racconto dell’Italia attraverso la cultura, la società, lo sport e lo spettacolo.