GOSSIP
Natalia Paragoni svela se mostrerà sua figlia sui social
Che cosa ha dichiarato Natalia
Natalia Paragoni parla della possibilità di mostrare la figlia sui social
Natalia Paragoni ha affrontato un tema difficile: mostrerà sui figlia sui social, una volta nata? L’ex volto di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha voluto prendere parola circa l’argomento personalmente, in modo che questo punto potrà poi essere chiaro, una volta che la bimba verrà al mondo.
Natalia – come spesso fa anche per altri argomenti – si è rivolta con grande confidenza ai propri follower su Instagram, nel tentativo di affrontare l’argomento. L’ex di Uomini e Donne ha quindi affrontato il tema con grande onestà ed anche trasparenza.
“Non saprei dirvi”: la risposta di Natalia è indecisione
Natalia Paragoni ha cercato di rispondere alla domanda se mostrerà sua figlia sui social, una volta nata. Una domanda, come si è detto, sicuramente spinosa. “È un argomento molto complicato, difficile. Ne abbiamo parlato tanto, sia con le nostre famiglie che con i nostri più cari amici e non saprei dirvi…“, queste le parole della Paragoni su Instagram.
Ancora: “Se un po’ mi conoscete sapete che io sono molto riservata a livello famigliare, quindi non lo so“. Insomma, pare che Natalia ed anche il compagno Andrea Zelletta, come famiglia, non abbiano ancora preso una decisione circa la possibilità di mostrare o meno sui social la figlia quando nascerà.