GOSSIP
Natasha Stefanenko: “Ero bullizzata, diversa dalle altre ragazze”
Le parole dell’attrice e conduttrice
Natasha Stefanenko torna ai ricordi: gli episodi di bullismo
Natasha Stefanenko è tornata ai ricordi: dei primi passi nel mondo della moda. Lei, nata in Russia nel 1971 ma naturalizzata italiana, ha fatto tanti lavori nella sua vita: da modella a conduttrice, per finire sul mestiere di attrice. Una vita per il mondo della tv e dello spettacolo.
La Stefanenko, però, non ha solo avuto momenti alti nella sua vita, anche bassi. Ne ha parlato la stessa conduttrice ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format I Lunatici. Queste le sue parole: “Sono nata e cresciuta in una città segreta, S.45. Controllata giorno e notte da guardie armate. Con pochi varchi per accedere. Eravamo vicino alla Siberia”.
“Non c’era nessuna attenzione nei miei confronti”
Natasha Stefanenko è quindi passata al tema del bullismo spiegando di aver vissuto alcuni episodi di questo tipo. “In quella città ero considerata dalla società molto brutta. I ragazzini facevano le feste e non mi invitavano. Ero alta, magra, diversa dalle altre ragazze. Mi bullizzavano praticamente”.
Ha chiosato la conduttrice: “Un po’ mi dispiaceva, non c’era nessuna attenzione nei miei confronti. Forse alte e bionde e con il mio aspetto ce n’erano tante. Da noi era più apprezzata la bellezza mediterranea“.